
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 14:00
Riconoscimento per il vincitore di 4 Ristoranti

Il sindaco e l'assessore alle attività produttive hanno consegnato una pergamena al ristoratore, già vincitore del format di Alessandro Borghese
FIRENZE — Una pergamena come riconoscimento da parte della città. "Alla storica trattoria Mario in San Lorenzo, il riconoscimento ufficiale della città per il lavoro svolto con cura e amore dal 1953" questo riporta la pergamena consegnata oggi dal sindaco Dario Nardella e dall'assessore Federico Gianassi al ristoratore Romeo Colzi.
"Da sempre un’eccellenza fiorentina e recentemente anche vincitore del format 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese" ha ricordato l'assessore Federico Gianassi.
Alla storica trattoria #Mario in San Lorenzo, il riconoscimento ufficiale della città per il lavoro svolto con cura e amore dal 1953. #Firenze ringrazia! 💜 pic.twitter.com/MpGu9HlWqP
— Dario Nardella (@DarioNardella) February 10, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI