Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 15:00

La mega sede dell'istituto Marangoni

Inaugurata la sede fiorentina della scuola tra le più famose del settore moda, che è stata trampolino di lancio per Domenico Dolce e Franco Moschino



FIRENZE — La sede di Firenze, 2.900 metri quadrati in un palazzo in Via Tornabuoni, accoglierà entro 3 anni circa 600 studenti, ai quali vengono messe a disposizione aule, laboratori per il disegno a mano e per la realizzazione di cartamodelli. Per la ristrutturazione del palazzo e per l'apertura di questa nuova sede la scuola ha fatto un investimento di circa 3 milioni di euro, e fra circa una settimana partiranno le lezioni. 

A partire dal 5 ottobre infatti saranno attivati i corsi undergraduate, master e corsi brevi, con uno speciale focus sull'arte. Oltre ai corsi più noti della scuola, dal design allo styling, la sede fiorentina propone nuovi corsi dedicati all'arte e un master dedicato agli accessori.

Infatti l'Istituto conta sette sedi nel mondo, tra cui, oltre a quella di Firenze e le due a Milano, anche Parigi, Londra, Shanghai e Shenzhen in Cina, che aprirà a ottobre. Nel 2017 sono in programma aperture a Mumbai e Miami.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità