Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 15:45

La Google Car fotografa la città

Avvistata in pieno centro storico l'automobile di Google che grazie alle videocamere posizionate sul tettuccio mappa strade e piazze in tutto il mondo



FIRENZE — E' stata vista parcheggiata davanti al Teatro Niccolini, a due passi da piazza del Duomo, la famigerata Google Car, l'auto che per conto dell'azienda di Cupertino, attraverso un sistema di macchine fotografiche dotate di 11 obiettivi collocate sul tetto, fotografa e permette agli utenti di vedere parti di varie città del mondo a livello del terreno.

Firenze è una delle prime città italiane ad essere stata inserita nella mappa globale di Google ormai nel lontano 2008. Allora c'erano soltanto Roma, Milano, Como (compreso il lago) e appunto Firenze. Dal 2015, secondo le note dell'azienda statunitense, l'Italia è completamente mappata, compresi alcuni luoghi chiusi come la Galleria degli Uffizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rivoluzione della viabilità e ponte da sostituire, ma all'ombra della bufera c'è chi ha riscoperto una infrastruttura dell'800 che ha fatto la storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica