Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 12:27

Arriva l'app per trovare parcheggio

Firenze Parcheggi diventa smart, offrendo ai propri utenti un nuovo servizio, accessibile tramite smartphone per monitorare la disponibilità dei posti



FIRENZE — L’applicazione permette di visualizzare su mappa la posizione delle varie strutture, con descrizione del percorso per raggiungere facilmente quelle più vicine all’utente e la possibilità di conoscere, in tempo reale, la disponibilità dei posti auto. Un ottimo strumento per risparmiare tempo ed inutili code. L’applicazione è completamente gratuita e sarà disponibile per i più diffusi sistemi operativi mobili: iOS, Android e Windows Phone.

“Il nostro settore non può non pensare all’innovazione – ha spiegato il presidente di Firenze Parcheggi, Carlo Bevilacqua - L’azienda ha investito in nuove tecnologie per migliorare la qualità del servizio, penso al sistema Telepass, installato quasi in tutti i nostri parcheggi, al sistema di rilevamento delle targhe installato in 5 parcheggi, che nel 2016 sarà esteso anche ai parcheggi Parterre e Beccaria, o a questa nuova applicazione, che potrà da oggi essere scaricata su smartphone e consentirà di conoscere in tempo reale la disponibilità dei nostri parcheggi e, tramite Google Maps, permetterà di raggiungerli nel minor tempo possibile. Da primavera 2016 consentirà, inoltre, anche la prenotazione dello stallo ed il pagamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 persone identificate, un arresto per spaccio, quattro denunciati, controllati tre esercizi commerciali ed espulsi due cittadini irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità