QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°28° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 luglio 2019

Attualità sabato 23 marzo 2019 ore 18:00

La droga in auto e in casa un tesoro

Tre chili di hashish sono stati scoperti nelle auto che un pusher usava come deposito. In casa di altri tre spacciatori trovati 22mila euro



FIRENZE — La polizia ha smascherato uno spacciatore, marocchino di 42 anni, che utilizzava due auto in sosta come base per la propria attività. Nelle bauliere delle macchine, parcheggiate in zona Careggi, i militari hanno recuperato tre chili di hashish divisi in panetti. L'uomo è stato arrestato. 

Altri arresti, poi, sono scattati in zona Campo di Marte, nella casa utilizzata da tre uomini di nazionalità tunisina. I carabinieri si sono insospettiti dopo aver notato uno dei tre uscire dal palazzo per vendere una dose di cocaina a un cliente. 

Dopo averlo fermato, sono passati alla perquisizione dell'appartamento all'interno del quale sono state trovate altre sei dosi e una quindicina di grammi di hashish. Il grosso, però, era in soldi contanti: 22mila euro in banconote di piccolo taglio nascoste nelle tasche delle giacche e dei cappotti appesi in un armadio. Tutti soldi ricavati dallo spaccio che sono stati sequestrati. I tre sono finiti in manette. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità