comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°30° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità sabato 23 marzo 2019 ore 18:00

La droga in auto e in casa un tesoro

Tre chili di hashish sono stati scoperti nelle auto che un pusher usava come deposito. In casa di altri tre spacciatori trovati 22mila euro



FIRENZE — La polizia ha smascherato uno spacciatore, marocchino di 42 anni, che utilizzava due auto in sosta come base per la propria attività. Nelle bauliere delle macchine, parcheggiate in zona Careggi, i militari hanno recuperato tre chili di hashish divisi in panetti. L'uomo è stato arrestato. 

Altri arresti, poi, sono scattati in zona Campo di Marte, nella casa utilizzata da tre uomini di nazionalità tunisina. I carabinieri si sono insospettiti dopo aver notato uno dei tre uscire dal palazzo per vendere una dose di cocaina a un cliente. 

Dopo averlo fermato, sono passati alla perquisizione dell'appartamento all'interno del quale sono state trovate altre sei dosi e una quindicina di grammi di hashish. Il grosso, però, era in soldi contanti: 22mila euro in banconote di piccolo taglio nascoste nelle tasche delle giacche e dei cappotti appesi in un armadio. Tutti soldi ricavati dallo spaccio che sono stati sequestrati. I tre sono finiti in manette. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità