Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 23 marzo 2019 ore 18:00

La droga in auto e in casa un tesoro

Tre chili di hashish sono stati scoperti nelle auto che un pusher usava come deposito. In casa di altri tre spacciatori trovati 22mila euro



FIRENZE — La polizia ha smascherato uno spacciatore, marocchino di 42 anni, che utilizzava due auto in sosta come base per la propria attività. Nelle bauliere delle macchine, parcheggiate in zona Careggi, i militari hanno recuperato tre chili di hashish divisi in panetti. L'uomo è stato arrestato. 

Altri arresti, poi, sono scattati in zona Campo di Marte, nella casa utilizzata da tre uomini di nazionalità tunisina. I carabinieri si sono insospettiti dopo aver notato uno dei tre uscire dal palazzo per vendere una dose di cocaina a un cliente. 

Dopo averlo fermato, sono passati alla perquisizione dell'appartamento all'interno del quale sono state trovate altre sei dosi e una quindicina di grammi di hashish. Il grosso, però, era in soldi contanti: 22mila euro in banconote di piccolo taglio nascoste nelle tasche delle giacche e dei cappotti appesi in un armadio. Tutti soldi ricavati dallo spaccio che sono stati sequestrati. I tre sono finiti in manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno