Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Cultura Venerdì 22 Marzo 2019 ore 10:42

Prof sorpreso a comprare marijuana

Un professore di 60 anni che insegna in una scuola media è stato fermato dai carabinieri in centro a Firenze mentre comprava la droga



FIRENZE — Era in piazza Santo Spirito ad acquistare una dose di marijuana, ma i carabinieri lo hanno fermato e controllato. L'uomo, un 60enne, come spiegato dai militari, è risultato essere un insegnate di una scuola media fiorentina. Il professore è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostante stupefacenti. Mentre il pusher, un tunisino di 44 anni, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità