Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre

Cronaca Venerdì 15 Marzo 2019 ore 16:25

Trovato morto alla stazione

Un uomo di 54 anni è stato trovato senza vita in una delle rampe che portano ai binari della stazione ferroviaria delle Piagge



FIRENZE — La polizia, che è intervenuta insieme al 118, suppone che l'uomo sia morto per overdose. I fatti si sono verificati ieri intorno alle 20.

Il cadavere del 54enne è stato trovato in una delle rampe di accesso ai binari della stazione delle Piagge.

Secondo i primi riscontri sarebbe l'eroina la droga che avrebbe ucciso l'uomo. Il pm di turno ha disposto il trasferimento della salma all'istituto di medicina legale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia si trovava sull'autobus quando la giovane è stata avvicinata da due uomini che tentavano di svuotarle lo zainetto. Il ragazzo in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca