Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 20:05

L'angelo del sottovia trova un portafogli smarrito

Ha rinvenuto un portafogli smarrito mentre puliva il sottopassaggio ed ha chiesto aiuto ai passanti e chiamato la municipale per poterlo restituire



FIRENZE — Ha trovato un portafogli smarrito in un sottopasso di Firenze e lo ha restituito al legittimo proprietario che è tornato a cercarlo.

Autore del gesto è Mondey, un giovane che si occupa di tenere pulito il sottopasso dell'Affrico, in piazza Alberti, e nel tempo è diventato un punto di riferimento per i passanti. Il ragazzo durante le pulizie dell'area che attraversa la linea ferroviaria Campo di Marte - Rovezzano ha rinvenuto un portafogli smarrito ed ha avvisato la polizia municipale. Prima che arrivassero i vigili urbani si è presentato il legittimo proprietario al quale è stato restituito il borsello smarrito.

A raccontare l'episodio è stata Sara Del Vecchio, una giornalista abruzzese che vive a Firenze e che si è trovata a passare nel sottopasso per portare la colazione al giovane trovandolo in ansia per il portafogli smarrito che non sapeva come poter restituire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trovata tramortita all'interno di un furgone. Arrestato un 51enne: è accusato di tentato omicidio e sequestro di persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità