comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:22 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 20:05

L'angelo del sottovia trova un portafogli smarrito

Ha rinvenuto un portafogli smarrito mentre puliva il sottopassaggio ed ha chiesto aiuto ai passanti e chiamato la municipale per poterlo restituire



FIRENZE — Ha trovato un portafogli smarrito in un sottopasso di Firenze e lo ha restituito al legittimo proprietario che è tornato a cercarlo.

Autore del gesto è Mondey, un giovane che si occupa di tenere pulito il sottopasso dell'Affrico, in piazza Alberti, e nel tempo è diventato un punto di riferimento per i passanti. Il ragazzo durante le pulizie dell'area che attraversa la linea ferroviaria Campo di Marte - Rovezzano ha rinvenuto un portafogli smarrito ed ha avvisato la polizia municipale. Prima che arrivassero i vigili urbani si è presentato il legittimo proprietario al quale è stato restituito il borsello smarrito.

A raccontare l'episodio è stata Sara Del Vecchio, una giornalista abruzzese che vive a Firenze e che si è trovata a passare nel sottopasso per portare la colazione al giovane trovandolo in ansia per il portafogli smarrito che non sapeva come poter restituire.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità