Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Cronaca lunedì 27 giugno 2022 ore 15:15

Irrompono con la pistola e svaligiano la villa

Rapinatori all'assalto di una villa sulle colline. Hanno rinchiuso i proprietari in una stanza e fatto razzia di soldi e oggetti di valore



FIRENZE — Minacciati, chiusi in una stanza e derubati. Paura per i proprietari di una villa sulle colline fiorentine che la notte scorsa hanno subito una rapina nella loro abitazione.

Secondo una prima ricostruzione tre rapinatori a volto coperto hanno fatto irruzione nella villa mentre un altro faceva da palo. I proprietari, moglie e marito, stavano dormendo quando uno dei malviventi, armato di pistola, li avrebbe minacciati per farsi consegnare soldi e gioielli. 

Prima di razziare la villa e fuggire i malviventi avrebbero chiuso in una stanza i coniugi e le altre due persone che si trovavano nell'abitazione. 

Il bottino è ancora da quantificare ma, secondo una prima stima, si aggirerebbe attorno a diverse decine di migliaia di euro tra denaro e altri oggetti di valore.

Indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua produzione artistica e gli eventi che ha saputo organizzare sono stati a lungo punto di riferimento nella città che ora lo piange
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca