Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato

Cronaca mercoledì 25 novembre 2015 ore 13:31

Rapina a mano armata alla Snai

Il fatto è successo nel punto scommesse in via della villa Demidoff. La commessa è stata sorpresa alle spalle da un uomo armato di pistola



FIRENZE — Il malvivente, pistola in pugno, ha costretto la dipendente a farlo entrare e ad aprire la cassaforte

Il ladro, che ha agito col volto coperto da un casco da moto, è poi fuggito portando via il denaro, dopo aver fatto sdraiare a terra la donna. Secondo una prima stima, il bottino sarebbe di circa 8 mila euro. Sul posto è intervenuta la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due giovani di 22 e 27 anni. Il ragazzo è stato afferrato al collo, lei colpita al volto. Un arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità