
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 30 maggio 2017 ore 13:38
Io corro per Amatrice

Una staffetta podistica in ricordo delle vittime del terremoto del 2016 che vedrà 30 atleti sfidarsi su un percorso di 342 km da Firenze ad Amatrice
FIRENZE — L'iniziativa, organizzata dal Gruppo sportivo Le Torri Podismo che si svolgerà il 2 e 3 giugno, è stata presentata in Consiglio Regionale dalla presidente della società Catia Ballotta; insieme a lei il presidente dell'assemblea toscana Eugenio Giani, il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e Barbara Felleca, presidente della commissione sport del Quartiere 4.
La gara ha come scopo quello di aiutare la ricostruzione delle zone duramente colpite dal sisma e mantenere alto il ricordo di una tragedia che non può e non deve essere dimenticata.
Si parte venerdì 2 giugno alle ore 10 da piazza Ferrucci a Firenze, l'arrivo è previsto per il giorno successivo, sabato 3 giugno, nel Comune di Amatrice alle 15.45 dopo una gara di quasi trecentocinquanta chilometri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|