Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Tra Putin e Zelensky poteva scoppiare una guerra mondiale ma io ho fermato escalation»
Trump: «Tra Putin e Zelensky poteva scoppiare una guerra mondiale ma io ho fermato escalation»

Cronaca sabato 17 marzo 2018 ore 17:30

Investe due ragazzine e poi fugge

L’uomo che due giorni fa ha travolto sulle strisce pedonali due ragazze minorenni si è costituito alla polizia municipale



FIRENZE — Aveva investito due ragazze minorenni sulle strisce dandosi poi alla fuga. L’uomo, un italiano di 59 anni che al momento dell’incidente stava guidando l’auto della madre, si è presentato spontaneamente al Comando di Polizia municipale perché era venuto a conoscenza del fatto che gli agenti lo avevano identificato grazie ad un testimone.

Sentendosi quindi braccato si è presentato al Comando dove è stato denunciato in stato di libertà per essere fuggito in seguito all’incidente. Inoltre, gli è stata elevata una multa di 5.000 euro perché alla guida senza avere la patente. 

Dagli accertamenti degli agenti era emerso, infatti, che all’uomo era stata revocata. L’uomo rischia 3 anni di carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre all'allarme sicurezza, la paura per gli imminenti spostamenti dei banchi storici di San Lorenzo ancora in mano ai fiorentini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca