Cronaca giovedì 29 marzo 2018 ore 15:34
Investe con l'auto il presunto amante della moglie

Dopo l'investimento il marito avrebbe pure picchiato l'uomo. La polizia è intervenuta per arrestare il responsabile di queste violenze
FIRENZE — Un uomo di 47 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia. A quanto si apprende avrebbe intenzionalmente investito con l'auto un uomo di 56 anni, ritenuto l'amante della moglie. Non soddisfatto il 47enne sarebbe sceso dall'auto e lo avrebbe pure picchiato, causando ferite guaribili in venti giorni.
La relazione tra l'uomo e la moglie non sarebbe attuale, ciononostante il marito ha detto alla polizia di aver agito per gelosia.
Nell'investimento è rimasto coinvolto anche un amico del 56enne che ha riportato la frattura di un ginocchio.
A quanto si apprende il marito stava rientrando a casa in auto, insieme a lui il figlio minorenne. Giunto vicino a casa ha notato il 56enne e l'amico e ha sterzato bruscamente per investirli. Dopo è sceso per picchiare il presunto ex amante.
Ai fatti avrebbero assistito alcuni testimoni. L'uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e denunciato per il possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere, a causa di un bastone trovato nel bagagliaio dell'auto. Si trova in regime di detenzione domiciliare, in attesa della convalida dell'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI