Cronaca giovedì 15 febbraio 2018 ore 10:50
Trans abbordata e pestata in auto

In due si sono finti clienti e poi hanno iniziato a picchiare la trans che avevano appena fatto salire in macchina nella zona di di Novoli
FIRENZE — Solo in via Pratese, nel territorio comunale di Sesto Fiorentino, la vittima dell'aggressione, una trans di origine peruviana, è riuscita a liberarsi e a scappare. Disperata, si è precipitata verso la prima volante della polizia che si è trovata davanti e ha chiesto aiuto.
Agli agenti, la trans ha detto di essere stata fatta salire in auto da due uomini che poi l'hanno palpeggiata e picchiata. I due sono stati rintracciati e identificati: si tratta di due giovani marocchini di 22 e 23 anni. Il reato contestato loro è di violenza sessuale.
La vittima, soccorsa, ne avrà per due settimane prima di rimettersi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI