Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 06 ottobre 2022 ore 17:15

Zig zag nel traffico per sfuggire alla polizia

auto della polizia

Il rocambolesco inseguimento con le i poliziotti a tallonare un'utilitaria rubata a un'anziana signora si è concluso con un arresto



FIRENZE — Rocambolesco inseguimento ieri pomeriggio intorno alle 18 tra viale Strozzi e via Benedetto Marcello a Firenze, con una pattuglia del reparto prevenzione crimine Toscana a tallonare un’utilitaria risultata poi rubata a un'anziana signora un paio di giorni prima. 

Quando gli uomini a bordo della Panda si sono accorti dei poliziotti si sono dati alla fuga zigzagando tra il traffico sui viali a tutto gas. Una volta in via Benedetto Marcello si sono resi conto di essere in trappola, così hanno mollato l'auto per proseguire la fuga a piedi in direzioni opposte. 

Il conducente è stato poco dopo raggiunto e fermato in via Pierluigi da Palestrina: con sé non aveva niente, neanche la patente. L’uomo ha affermato di essere pratese. Ha 32 anni ed è persona nota alle forze di polizia. Oltre ad essere denunciato per ricettazione, è anche finito in manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale per aver messo potenzialmente a rischio, con la sua fuga, la sicurezza dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità