
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 22 agosto 2022 ore 12:48
Strappa il borsello al turista davanti agli Uffizi

Le urla del turista derubato hanno richiamato un carabiniere del reparto cinofili libero dal servizio, il militare è intervenuto per bloccare il ladro
FIRENZE — Si trovava sul piazzale degli Uffizi quando ha lanciato l'allarme per segnalare la presenza di un ladro, le urla hanno richiamato un carabiniere libero dal servizio che è intervenuto per bloccare il ladro.
L'episodio è accaduto nel pomeriggio di domenica quando il nucleo radiomobile ha arrestato un cittadino algerino di 55 anni per furto con destrezza.
Secondo quanto ricostruito dai militari giunti sul posto, al furto è seguito un breve inseguimento da parte di un carabiniere del reparto cinofili, libero dal servizio e a passeggio in centro storico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI