Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 22 aprile 2020 ore 13:13

Inseguimento sul treno semivuoto per Covid

treno

I pochi passeggeri a bordo di un regionale diretto a Pistoia hanno assistito a un'operazione di polizia iniziata alla stazione di Rifredi



FIRENZE — Uno spacciatore nigeriano di 26 anni è stato arrestato ieri a bordo di un treno regionale diretto a Pistoia dopo un inseguimento che ha colto di sorpresa i pochi passeggeri che si trovavano a bordo. 

Il pusher, secondo quanto spiegato dalla polizia, è saltato al volo a bordo del treno alla stazione di Rifredi. Dietro di lui, prima che le porte si chiudessero, è salito anche un poliziotto che insieme ad altri colleghi era impegnato a seguire un gruppetto di persone, tutti volti noti alle forze dell'ordine per reati legati allo spaccio. Uno di loro, il ventiseienne, è stato notato mentre consegnava alcune dosi di hashish ad alcuni clienti al binario 6. 

Una volta a bordo, il giovane ha tentato di rinchiudersi in un bagno ma il poliziotto che lo inseguiva lo ha bloccato facendolo cadere a terra. A dare una mano all'agente sono intervenuti alcuni dei passeggeri mentre altri hanno a loro volta chiamato il 113. 

L'uomo, alla fine, è stato immobilizzato e arrestato. I reati che gli sono conestati sono spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca