Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO

Attualità venerdì 06 aprile 2018 ore 17:27

Un'insegna gigante sul Teatro dell'Opera

Il nome del teatro visibile fin dal Piazzale Michelangelo è stato apposto sulla facciata. Al via i lavori per la sistemazione della passerella



FIRENZE — Il battesimo ufficiale della nuova grande insegna posizionata sulla facciata del Teatro dell'Opera di Firenze sarà stasera in occasione del concerto del maestro Vladimir Ahkenazy. Sopra, a caratteri cubitali, la scritta 'Teatro del Maggio Musicale Fiorentino'. 

L'altra novità riguarda il foyer con l'inaugurazione, in occasione del primo concerto del ciclo Stravinsky-Caikovskij del rinnovato punto di ristoro e bar. Intanto dal 9 aprile riprenderanno i lavori per la sistemazione della passerella esterna all'edificio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha eseguito il provvedimento a carico di un imprenditore confiscando immobili per un valore di quasi 400mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità