Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»

Spettacoli sabato 17 marzo 2018 ore 14:23

Il Maggio in cerca di ballerini per un giorno

Virgilio Sieni metterà in scena una serie di laboratori sul movimento che richiedono la partecipazione di ballerini non professionisti



FIRENZE — Ballerini ''occasionali'' cercansi: nella giornata inaugurale del prossimo 81° Festival del Maggio Musicale, il 5 maggio prossimo, Virgilio Sieni metterà in scena, all'aperto, una serie di laboratori sul movimento che richiedono la partecipazione di non professionisti interessati a prendere parte alla performance. E' possibile iscriversi alle selezioni fino al 28 marzo. 

Tra i momenti clou della giornata inaugurale del 5 maggio c'è lo spettacolo di Sieni: il coreografo metterà inscena alle ore 17 e alle 18, all'aperto nel giardino del teatro del Maggio, una serie di laboratori sul movimento e che avrà per titolo "Firenze Ballo 1944 Grande adagio popolare". La partecipazione al progetto è gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità