Spettacoli sabato 17 marzo 2018 ore 14:23
Il Maggio in cerca di ballerini per un giorno

Virgilio Sieni metterà in scena una serie di laboratori sul movimento che richiedono la partecipazione di ballerini non professionisti
FIRENZE — Ballerini ''occasionali'' cercansi: nella giornata inaugurale del prossimo 81° Festival del Maggio Musicale, il 5 maggio prossimo, Virgilio Sieni metterà in scena, all'aperto, una serie di laboratori sul movimento che richiedono la partecipazione di non professionisti interessati a prendere parte alla performance. E' possibile iscriversi alle selezioni fino al 28 marzo.
Tra i momenti clou della giornata inaugurale del 5 maggio c'è lo spettacolo di Sieni: il coreografo metterà inscena alle ore 17 e alle 18, all'aperto nel giardino del teatro del Maggio, una serie di laboratori sul movimento e che avrà per titolo "Firenze Ballo 1944 Grande adagio popolare". La partecipazione al progetto è gratuita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI