Cronaca giovedì 06 agosto 2020 ore 18:09
Grave incidente sul viadotto che resta chiuso

Un sinistro stradale sul Viadotto dell'Indiano ha bloccato la circolazione nei pressi dell'Isolotto. Sul posto le pattuglie della municipale
FIRENZE — Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio sul Viadotto dell'Indiano che per questo motivo è rimasto chiuso. Nel sinistro, le cui cause e dinamica sono al vaglio della municipale, è rimasto ferito gravemente un centauro. Si tratta di un ragazzo di 32 anni soccorso dal personale del 118 e trasportato a Careggi in codice rosso.
L'incidente è avvenuto in direzione Isolotto, all'altezza dell'Argingrosso. Dopo circa 30 minuti la viabilità è stata riattivata su una unica corsia di scorrimento ma successivamente il passante è stato chiuso per consentire i rilievi come ha reso noto l'assessorato alla mobilità.
La chiusura del ponte ha generato una ricaduta sul traffico autostradale, Autostrade per l'Italia ha diramato una allerta "Coda tra Firenze Peretola e Firenze Ovest per traffico intenso sulla viabilità ordinaria".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI