Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide

Cronaca Giovedì 06 Agosto 2020 ore 18:09

Grave incidente sul viadotto che resta chiuso

Un sinistro stradale sul Viadotto dell'Indiano ha bloccato la circolazione nei pressi dell'Isolotto. Sul posto le pattuglie della municipale



FIRENZE — Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio sul Viadotto dell'Indiano che per questo motivo è rimasto chiuso. Nel sinistro, le cui cause e dinamica sono al vaglio della municipale, è rimasto ferito gravemente un centauro. Si tratta di un ragazzo di 32 anni soccorso dal personale del 118 e trasportato a Careggi in codice rosso.

L'incidente è avvenuto in direzione Isolotto, all'altezza dell'Argingrosso. Dopo circa 30 minuti la viabilità è stata riattivata su una unica corsia di scorrimento ma successivamente il passante è stato chiuso per consentire i rilievi come ha reso noto l'assessorato alla mobilità.

La chiusura del ponte ha generato una ricaduta sul traffico autostradale, Autostrade per l'Italia ha diramato una allerta "Coda tra Firenze Peretola e Firenze Ovest per traffico intenso sulla viabilità ordinaria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia indaga per comprendere la natura della morte del giovane. Sopralluoghi della Scientifica. Vani i soccorsi del personale di 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca