comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Cronaca martedì 21 luglio 2020 ore 16:28

Scivola sulla pozza di gasolio, grave scooterista

viadotto dell'Indiano

Brutto incidente sulla rampa che scende dal Viadotto dell'Indiano. La polizia municipale ha rintracciato il camion che ha perso il carburante



FIRENZE — Uno scooterista è scivolato stamattina intorno alle 11 in via Pistoiese su una pozza di gasolio all'intersezione con la rampa che scende dal Viadotto dell'Indiano. Lo riferisce una nota del Comune di Firenze secondo la quale lo scooter su cui viaggiava era di grossa cilindrata e l'uomo in sella si è ferito in modo grave. 

Gli agenti della municipale, intervenuti sul posto, hanno trovato lo scooterista e una persona che aveva assistito all'incidente. 

Sempre secondo quanto riportato, tramite le immagini delle telecamere della zona, la polizia municipale è risalita al camion che aveva perso il gasolio. Il conducente, che si trova fuori Firenze, è stato rintracciato per telefono e ha detto di aver riscontrato un guasto al proprio mezzo di trasposrto ma di averlo scoperto solo dopo essere transitato dall'Indiano. 

Per il momento a suo carico c'è solo una multa per perdita di carico da 87 euro. E' comunque già stato convocato per i prossimi giorni dalla polizia municipale per ulteriori accertamenti sulla vicenda.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità