Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 29 giugno 2020 ore 19:39

Doppio incidente e auto in panne, Indiano nel caos

viadotto dell'Indiano

Prima un incidente tra un'auto e tre camion all'Isolotto, poi una macchina ferma e infine un nuovo scontro tra due auto. Giornata da dimenticare



FIRENZE — Giornata decisamente no nella zona del viadotto dell'Indiano dove la polizia municipale è intervenuta a più riprese per gestire il traffico e gli incidenti che si sono susseguiti dalla tarda mattinata. 

Intorno alle 12.30 nel tratto dall'Isolotto verso Peretola si è verificato un incidente che ha coinvolto, a quanto risulta, tre camion e un'auto. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della municopale per i rilievi e la viabilità e due persone portate in ospedale. 

Poco dopo le 14.30 un'auto è andata in panne verso l'aeroporto, proprio negli istanti in cui il traffico si stava normalizzando, creando così nuovi problemi alla viabilità. 

Infine, alle 15, un nuovo incidente. Stavolta si è trattato di un tamponamento tra due auto sulla rampa di uscita dal viadotto dell'Indiano all'altezza della caserma dei vigili del fuoco. Di nuovo la polizia municipale è intervenuta sul posto per i rilievi. In mezzora il traffico è tornato alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità