comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°24° 
Domani 16°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Cronaca lunedì 29 giugno 2020 ore 19:39

Doppio incidente e auto in panne, Indiano nel caos

viadotto dell'Indiano

Prima un incidente tra un'auto e tre camion all'Isolotto, poi una macchina ferma e infine un nuovo scontro tra due auto. Giornata da dimenticare



FIRENZE — Giornata decisamente no nella zona del viadotto dell'Indiano dove la polizia municipale è intervenuta a più riprese per gestire il traffico e gli incidenti che si sono susseguiti dalla tarda mattinata. 

Intorno alle 12.30 nel tratto dall'Isolotto verso Peretola si è verificato un incidente che ha coinvolto, a quanto risulta, tre camion e un'auto. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della municopale per i rilievi e la viabilità e due persone portate in ospedale. 

Poco dopo le 14.30 un'auto è andata in panne verso l'aeroporto, proprio negli istanti in cui il traffico si stava normalizzando, creando così nuovi problemi alla viabilità. 

Infine, alle 15, un nuovo incidente. Stavolta si è trattato di un tamponamento tra due auto sulla rampa di uscita dal viadotto dell'Indiano all'altezza della caserma dei vigili del fuoco. Di nuovo la polizia municipale è intervenuta sul posto per i rilievi. In mezzora il traffico è tornato alla normalità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità