
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 20 giugno 2019 ore 17:55
Scooterista urta un pedone e finisce sul semaforo

Il sinistro stradale ha coinvolto un pedone che attraversava la strada ma ad avere la peggio è stato lo scooterista che adesso è in prognosi riservata
FIRENZE — Uno scooterista di 80 anni ha urtato un pedone e poi ha perso il controllo dello scooter finendo contro un semaforo, adesso è ricoverato in gravi condizioni. Questa la prima ricostruzione dell'incidente da parte degli agenti della municipale che sono intervenuti in via Bronzino.
Secondo i vigili lo scooter che stava provenendo dalla rotonda di via Bronzino verso piazza Gaddi, all'altezza di via Monticelli avrebbe sfiorato un uomo di 73 anni che stava attraversando ed è caduto a terra sbattendo la testa ma senza riportare gravi conseguenze. Lo scooterista che ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il semaforo pedonale tra via Bronzino e via Monticelli è stato soccorso e trasportato in ospedale dove si trova in prognosi riservata.
Per le operazioni di soccorso e i rilievi via Bronzino e via Monticelli sono state chiuse per alcune ore con ripercussioni sulla circolazione della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI