QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°23° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità venerdì 17 maggio 2019 ore 15:17

Ubriaca al volante finisce contro uno scooter

L'incidente avvenuto alla rotatoria di San Donato tra via Forlanini e via di Novoli ha coinvolto l'auto della giovane ed uno scooter in transito



FIRENZE — Tamponamento sulla rotatoria a San Donato tra via Forlanini e via di Novoli, coinvolti una macchina ed uno scooter. Il conducente dello scooter è rimasto leggermente ferito. La donna al volante è risultata positiva ai controlli con un tasso alcolemico superiore di cinque volte a quello consentito.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti giunti della municipale hanno constatato che la conducente dell’auto, una 23enne domiciliata a Firenze per motivi di studio, manifestava evidenti segni di alterazione psicofisica. La ragazza è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza grave con l’aggravante di aver provocato un incidente e rischia l'ammenda da 3.000 a 12.000 euro e l'arresto da un anno a due anni.
 
Al pretest per il rilevamento del tasso alcolemico è risultata positiva ed è stata accompagnata presso gli uffici della Municipale per essere sottoposta ad etilometro: le due prove hanno dato esito la prima di 2,66gr/l e la seconda 2,87 gr/l, evidenziando un tasso alcolemico di più di cinque volte superiore a quello consentito. La patente della donna è stata ritirata ai fini della revoca, oltre al taglio di 10 punti, ed il veicolo è stato sequestro ai fini della confisca.



Tag

Di Maio si consulta con Fico e Grillo prima del suo intervento finale a Napoli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca