comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vitali: «Sono stravolto, ho cambiato idea alle 4 dopo telefonata con Berlusconi e Salvini»

Cronaca venerdì 05 ottobre 2018 ore 13:12

Fuoristrada si ribalta e picchia nello scooter

L'incidente è avvenuto nella notte, il giovane scooterista si è ferito gravemente. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la municipale



FIRENZE — Un fuoristrada che impatta uno scooter e poi si ribalta, lo scooterista che cade a terra rimanendo ferito: è successo ieri sera intorno alle 23,45 sul lungarno Pecori Giraldi all’intersezione con Ponte San Niccolò in uscita città. 

Un 27enne residente a Venezia alla guida di un grosso fuoristrada stava percorrendo lungarno Pecori Giraldi verso lungarno del Tempio quando, all’altezza del Ponte San Niccolò, ha urtato violentemente contro uno scooter che arrivando dal ponte si stava immettendo su viale Amendola.

A seguito dell’urto il fuoristrada si è ribaltato e lo scooterista, un 25enne fiorentino, è rimasto ferito in modo grave a una gamba. 

Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dove è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferite lievi per i quattro occupanti dell’auto. La dinamica dell’incidente è al vaglio del Reparto Infortunistica Stradale della Polizia Municipale. Disposte le analisi mediche per stabilire se i conducenti avessero bevuto. 

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità