Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Attualità Giovedì 04 Ottobre 2018 ore 10:03

Incidente sul viadotto dell'Indiano, code e caos

Mattinata da dimenticare per gli automobilisti che hanno imboccato il ponte rimasti imbottigliati nel traffico. Sul posto la municipale



FIRENZE — C'è chi ha impiegato più di quaranta minuti a percorrere il viadotto dell'Indiano, rimasto bloccato stamattina per un incidente che ha coinvolto più veicoli. 

Sul posto, ha spiegato l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti in un post su Twitter, sono state inviate le pattuglie della polizia municipale. 

Solo dopo le nove sono stati rimossi i veicoli coinvolti nell'incidente e il traffico è tornato gradualmente alla normalità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità