Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 24 dicembre 2021 ore 16:29

Finisce col camper contro le auto in sosta e fugge

Le auto incidentate
Le auto dopo l'incidente
Foto di: Matteo Chelli Consigliere del Quartiere 5 / Facebook

Lo schianto è avvenuto in via Pistoiese nelle prime ore del mattino in danno di alcune vetture lasciate parcheggiate dai residenti



FIRENZE — Brutta sorpresa questa mattina per due residenti della zona di via Pistoiese: le loro auto in sosta sono state infatti urtate da un camper che dopo l’incidente si è allontanato. Ma il responsabile è stato individuato nel giro un paio d’ore dalla polizia municipale grazie alle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona.

L’incidente è avvenuto in via Pistoiese intorno alle 7,30. Secondo la ricostruzione degli agenti, suffragata dai filmati ripresi dalla telecamere, il camper per motivi da accertare ha urtato le due auto in sosta per poi proseguire senza fermarsi. La Municipale ha rintracciato il mezzo effettuando una ricerca in zona. 

Il veicolo, di proprietà di un uomo che da qualche tempo staziona in un parcheggio lì vicino, è risultato non in regola con la revisione. Per l’uomo sono scattati verbali per svariate irregolarità: per la patente scaduta 158 euro, per la fuga dopo incidente con solo danni 302 euro, per la mancata revisione 173 euro e per la perdita di controllo del veicolo 42 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità