Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca giovedì 16 dicembre 2021 ore 18:00
In auto sfonda l'ingresso del negozio
Pauroso incidente in tarda mattinata quando la vettura è finita contro l'entrata dell'esercizio commerciale. Sul posto vigili del fuoco e Municipale
FIRENZE — Ha sfondato con l'auto la porta d'ingresso del negozio, entrandoci con buona parte della parte anteriore della vettura. E' accaduto nella tarda mattinata in piazza Gualfredotto da Milano a Firenze.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel pauroso incidente, e lo schianto ha prodotto unicamente danni materiali.
Sul posto sono intervenute le quadre dei vigili del fuoco del comando di Firenze insieme alla polizia municipale. Adesso si lavora ad accertare le cause del sinistro.
Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale dopo la visione delle immagini delle telecamere, l'auto proveniente da via Caponsacchi una volta arrivata all'incrocio con piazza avrebbe cercato di parcheggiare affiancando ai veicoli in sosta. Ma durante la manovra qualcosa deve essere andato storto: la vettura ha fatto un balzo in avanti finendo contro la vetrina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI