Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 09 dicembre 2021 ore 09:01

Mattinata da incubo in FiPiLi

Coda in FiPiLi (foto di repertorio)

Cantiere, perdita di carico, incidente e lunghe code nel tratto tra Cascina e Pontedera, forti disagi per gli automobilisti



PONTEDERA — Giovedì mattina di forti disagi lungo la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, in particolare nel tratto tra Cascina e Pontedera, tanto in direzione di Firenze quanto di Pisa. Già alle 7,30, per un cantiere, erano segnalate code lungo il ramo livornese, tra Lavoria e Pontedera-Ponsacco in direzione di Firenze.

Poco dopo le 8 la segnalazione di una perdita di carico tra le uscite di Pontedera e Montopoli in Val d'Arno, mentre le code per il cantiere già citato si allungavano anche nel ramo pisano, a partire da Cascina.

Alle 8,30 segnalato un veicolo fermo, in avaria, questa volta in direzione di Pisa, tra Cascina e Navacchio. Infine l'incidente, anche questo in direzione di Pisa, fra lo svincolo di Gello e Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno