Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 11:55

Incidente all'Isolotto e il traffico va in tilt

Auto in coda e ingresso alla città bloccato in viale Etruria. Chiusa via del Sansovino per i rilievi della polizia municipale



FIRENZE — L'incidente è avvenuto nella stessa via del Sansovino e ha provocato un effetto a catena che ha bloccato la viabilità in una zona sempre molto trafficata. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi e la strada è stata momentaneamente chiusa. 

Le ripercussioni si sono avvertite fino al viale Etruria mentre il traffico è stato deviato sulle strade limitrofe che a loro volta si sono congestionate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità