Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Attualità Domenica 08 Gennaio 2017 ore 20:47

Ingorgo domenicale per la sosta selvaggia

Caos e disagi a causa della lunga fila di auto che si è formata in via Maggio finendo per intasare anche via Romana e le strade limitrofe



FIRENZE — Un ingorgo che ha praticamente paralizzato diverse strade dell'Oltrarno, tanto che molti, o almeno chi poteva, ha cercato di tornare indietro o di trovare vie alternative. 

Tutta colpa di un'auto in sosta sul marciapiede che ha ostruito il passaggio a un autobus in via Maggio. Da lì si è creata una lunga fila che si è subito ingrossata fino a raggiungere via Romana. E subito gli animi si sono scaldati con un concerto di clacson che ha rotto la tranquillità di un pomerggio domenicale ormai su finire. 

In poco tempo la situazione si è sbloccata ma il problema della sosta selvaggia resta e sono molti i residenti che lamentano il problema, soprattutto in Oltrarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anche 1,6 milioni di euro in contanti non dichiarati fra quanto scoperto da Finanza e funzionari doganali nei controlli in aeroporto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura