Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:21 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una famiglia trova un intruso gigantesco e pericoloso nel bagno di casa
Una famiglia trova un intruso gigantesco e pericoloso nel bagno di casa

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 18:18

Linea elettrica in tilt e la strada chiude

Lavori urgenti in via Faentina per i problemi alla rete di distribuzione della media tensione elettrica. Almeno due giorni di chiusura al traffico



FIRENZE — Le squadre incaricate di risolvere il problema sono state subito inviate sul posto ma per risolvere del tutto il problema ci vorrà del tempo. 

Il tratto interessato dagli interventi è quello compreso fra via Cuoco e via Luisa Sanfelice. Chi viaggia in direzione di Firenze deve utilizzare via Bolognese. Deviazioni previste per le linee Ataf con limitazione del percorso a via Sanfelice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità