QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 febbraio 2020

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 18:26

Schianto in moto e bus guasto, micidiale ingorgo

Traffico paralizzato alle Cascine per l'effetto combinato dell'incidente e dell'avaria. Grave uno scooterista americano portato via dal 118



FIRENZE — Il traffico è andato completamente in tilt tra Porta al Prato e il Ponte alla Vittoria e le ripercussioni si sono ben presto estese anche alla viabilità in ingresso alla città. 

Tutta colpa della concomitanza di due eventi. Uno, il più grave, è l'incidente che tra viale Fratelli Rosselli e via del Fosso Macinante ha coinvolto uno scooterista americano di 55 anni. Le sue condizioni sono apparse gravi e per questo il 118 lo ha portato via in codice rosso. I vigili hanno cercato di snellire il più possibile la circolazione delle auto in una zona che già di per sé è particolarmente congestionata. 

L'altro problema è stato il bus dell'Ataf guasto in via Jacopo da Diacceto. Per il mezzo in avaria è stata inviata sul posto una macchina trattrice che a sua volta, però, si è rotta creando ancora più disagi. 

Nel momento di maggiore congestione del traffico, gli automobilisti si sono ritrovati praticamente bloccati nelle loro auto. Stessa cosa per autobus e pullman. 



Tag

Sicurezza, De Petris (Leu): 'Lamorgese ha gestito bene difficile situazione dei decreti sicurezza'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità