Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Bertolaso: «Tutti i lombardi vaccinati entro le vacanze»

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 18:26

Schianto in moto e bus guasto, micidiale ingorgo

Traffico paralizzato alle Cascine per l'effetto combinato dell'incidente e dell'avaria. Grave uno scooterista americano portato via dal 118



FIRENZE — Il traffico è andato completamente in tilt tra Porta al Prato e il Ponte alla Vittoria e le ripercussioni si sono ben presto estese anche alla viabilità in ingresso alla città. 

Tutta colpa della concomitanza di due eventi. Uno, il più grave, è l'incidente che tra viale Fratelli Rosselli e via del Fosso Macinante ha coinvolto uno scooterista americano di 55 anni. Le sue condizioni sono apparse gravi e per questo il 118 lo ha portato via in codice rosso. I vigili hanno cercato di snellire il più possibile la circolazione delle auto in una zona che già di per sé è particolarmente congestionata. 

L'altro problema è stato il bus dell'Ataf guasto in via Jacopo da Diacceto. Per il mezzo in avaria è stata inviata sul posto una macchina trattrice che a sua volta, però, si è rotta creando ancora più disagi. 

Nel momento di maggiore congestione del traffico, gli automobilisti si sono ritrovati praticamente bloccati nelle loro auto. Stessa cosa per autobus e pullman. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca