Cronaca domenica 25 luglio 2021 ore 18:20
Incidente in galleria A1, un ferito e ore in coda

L'impatto ha coinvolto 3 vetture all'interno della galleria San Donato, e una persona è rimasta ferita. Incolonnamento di 10 chilometri verso Firenze
FIRENZE — Un ferito e 10 chilometri di coda: è il bilancio dell'incidente che poco dopo le 17 di oggi pomeriggio ha coinvolto tre vetture all'interno della galleria San Donato, lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli, al chilometro 310 in direzione Firenze, tra Incisa Reggello e Firenze Sud.
Un'ora dopo - con l'intervento dei sanitari, della polizia stradale, dei soccorsi meccanici e del personale della Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia - l'incidente era stato risolto ma il traffico è rimasto a lungo paralizzato.
La persona ferita risulta una donna di 57 anni, valutata dai sanitari come codice verde. Il serpentone di automibili in coda si è snodato tra Valdarno e Firenze Sud. Immediatamente, tra il casello di Firenze Sud e quello di Impruneta, si registrano altri rallentamenti a causa dei lavori con code fino a 2 chilometri.
‼️ In #A1, coda in calo a 8 km tra #Valdarno e #Firenze sud verso Bologna.#viabiliTOS #viabiliFI https://t.co/n6Xa1udeMe
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) July 25, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI