Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Cronaca domenica 25 luglio 2021 ore 18:20

Incidente in galleria A1, un ferito e ore in coda

code in A1

L'impatto ha coinvolto 3 vetture all'interno della galleria San Donato, e una persona è rimasta ferita. Incolonnamento di 10 chilometri verso Firenze



FIRENZE — Un ferito e 10 chilometri di coda: è il bilancio dell'incidente che poco dopo le 17 di oggi pomeriggio ha coinvolto tre vetture all'interno della galleria San Donato, lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli, al chilometro 310 in direzione Firenze, tra Incisa Reggello e Firenze Sud.

Un'ora dopo - con l'intervento dei sanitari, della polizia stradale, dei soccorsi meccanici e del personale della Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia - l'incidente era stato risolto ma il traffico è rimasto a lungo paralizzato.

La persona ferita risulta una donna di 57 anni, valutata dai sanitari come codice verde. Il serpentone di automibili in coda si è snodato tra Valdarno e Firenze Sud. Immediatamente, tra il casello di Firenze Sud e quello di Impruneta, si registrano altri rallentamenti a causa dei lavori con code fino a 2 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità