Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»

Cronaca Martedì 02 Aprile 2019 ore 14:14

Un rogo di auto e rifiuti, ipotesi dolo

L'incendio è divampato la notte scorsa nella periferia nord, in via Fanfani. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia



FIRENZE — Due auto in sosta e rifiuti abbandonati in strada sono rimasti bruciati in un incendio avvenuto ieri notte in via Fanfani, periferia nord di Firenze, quartiere 5.

Le fiamme erano molto alte e visibili anche a distanza. Per spegnerle, i vigili del fuoco, sono arrivati con due autobotti.

Presente anche la polizia che, dopo i primi accertamenti, sarebbe tendente a credere ad un'azione dolosa,

Nessuna persona è stata coinvolta anche se, per precauzione, alcune persone che dormivano in un vicino edificio abbandonato, sono state allontanate.

I proprietari delle due auto non sono stati rintracciati. Le vetture sono andate completamente distrutte. Alcuni residenti hanno riferito di non aver notato nulla di sospetto e di essersi accorti del rogo quando la fiamme erano già alte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità