
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 10:49
In tramvia anche a tarda notte

Da oggi nei fine settimana i tram viaggeranno fino alle 2 del mattino. Esultano gli assessori di Firenze e Scandicci: "Cresce la qualità della vita"
FIRENZE — L'esperimento della scorsa estate ha funzionato. Nei fine settimana tra aprile e fine ottobre, quando la tramvia viaggiava fino alle 2 del mattino, circa 20mila persone ogni week end l'hanno scelta per spostarsi tra Firenze e Scandicci.
Per questo l'orario allungato il venerdì e il sabato sera da questo fine settimana diventerà definitivo.
"L'orario allungato - ha sottolineato l'assessore alla Mobilità del Comune di Firenze, Stefano Giorgetti - diventa parte integrante del normale servizio dando quindi una risposta continuativa ad una risposta sentita dai cittadini come dimostra il successo della scorsa estate".
"Grazie alla tramvia nei venerdì e sabato - ha aggiunto Sandro Fallani, sindaco di Scandicci - aumenta la qualità della vita dei nostri cittadini e più in generale di chi vive la nostra città a iniziare dai più giovani".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI