Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 13:08

Parcheggia il suv sui binari della tramvia

​È stato rintracciato il proprietario del mezzo che aveva lasciato l'auto bloccando il passaggio del tram tra via Jacopo da Diacceto e via Alamanni



FIRENZE — Il conducente ha ammesso l’episodio: per lui è scattata la sanzione prevista dal codice della strada e si è proceduto all’elezione di domicilio per l’eventuale ipotesi di reato di interruzione di pubblico servizio. 

Martedì l'uomo aveva parcheggiato il mezzo sui binari bloccando il traffico. All'arrivo della polizia municipale il conducente a bordo del suv era già andato via.

La polizia municipale è arrivata al proprietario del suv grazie alle telecamere della zona. Dalle immagini era riconoscibile la targa del suv.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità