Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 15 giugno 2022 ore 13:28

In piazza per dire basta alla guerra

Appuntamento in piazza del Carmine con il movimento Mille contro la guerra per "Una staffetta di impegno, musica, proposte e testimonianze"



FIRENZE — In piazza per dire basta alle armi e ai conflitti. Nuovo appuntamento con il movimento Mille contro la guerra, che alle 20,30 di oggi scenderà in piazza del Carmine per una nuova mobilitazione.

"Aumentare le spese militari e pensare di risolvere le controversie internazionali esportando armi  - commentano Dmitrij Palagi e Antonella Bundu di Sinistra Progetto Comune annunciando la loro partecipazione al presidio - è un modo per alimentare il pericolo di una devastazione totale del pianeta anche attraverso la violenza".

Ospiti della serata Angela Batoni, Ascanio Celestini, Lisetta Luchini, Anna Meacci, Daniela Morozzi, Chiara Riondino e Saverio Tommasi.

Previsti gli interventi di Ciccio Auletta, Daniela Barbaresi, Don Andrea Bigalli, Flavia Brunetti, Sandra Carpi Lapi, Sandra Gesualdi, Vannino Chiti, Padre Bernardo Gianni, Giuseppe Matulli, Tomaso Montanari, Martina Pignatti, Don Alessandro Santoro e Zoe Tartaro, a cui si aggiungerà un messaggio di Mario Primicerio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità