Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zingaretti: «Ho scoperto di avere un neo che era un tumore maliglio. Mi sono salvato grazie alla prevenzione»

Attualità mercoledì 15 giugno 2022 ore 13:28

In piazza per dire basta alla guerra

Appuntamento in piazza del Carmine con il movimento Mille contro la guerra per "Una staffetta di impegno, musica, proposte e testimonianze"



FIRENZE — In piazza per dire basta alle armi e ai conflitti. Nuovo appuntamento con il movimento Mille contro la guerra, che alle 20,30 di oggi scenderà in piazza del Carmine per una nuova mobilitazione.

"Aumentare le spese militari e pensare di risolvere le controversie internazionali esportando armi  - commentano Dmitrij Palagi e Antonella Bundu di Sinistra Progetto Comune annunciando la loro partecipazione al presidio - è un modo per alimentare il pericolo di una devastazione totale del pianeta anche attraverso la violenza".

Ospiti della serata Angela Batoni, Ascanio Celestini, Lisetta Luchini, Anna Meacci, Daniela Morozzi, Chiara Riondino e Saverio Tommasi.

Previsti gli interventi di Ciccio Auletta, Daniela Barbaresi, Don Andrea Bigalli, Flavia Brunetti, Sandra Carpi Lapi, Sandra Gesualdi, Vannino Chiti, Padre Bernardo Gianni, Giuseppe Matulli, Tomaso Montanari, Martina Pignatti, Don Alessandro Santoro e Zoe Tartaro, a cui si aggiungerà un messaggio di Mario Primicerio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno