Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca domenica 13 novembre 2016 ore 12:04

In due alla Coop per rubare... pesce

E' successo nel punto vendita di via Cimabue. Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati gli addetti al banco. Ed è scattato il bitz



FIRENZE — Hanno infilato velocemente in una busta alcuni pesci e altri prodotti ittici congelati e poi si sono recati verso l'ìuscita evitando accuratamente di pagare. Ma i loro armeggi erano già stati notati dagli addetti al banco che hanno chiamato il sorvegliante del negozio. Pochi secondi dopo, la coppia di ladri è stata bloccata da alcuni dipendenti. Uno dei due è comunque riuscito a scappare mentre l'altro. un peruviano di 24 anni, è stato consegnato, in stato di grande agitazione, ai carabinieri, nel frattempo intervenuti suil posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problemi di sicurezza e di traffico, allarme dei conducenti delle autovetture a noleggio che ogni giorno trasportano turisti e imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca