Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 09:06
In cinquantamila al Visarno per gli Aerosmith
Pubblico in delirio per l'unica data italiana per il gruppo che ha aperto il Festival Firenze Rocks. L'ultima esibizione in Italia risaliva al 2014
FIRENZE — Gli Aerosmith sono saliti sul palco di 'Firenze Rocks' all'arena del Visarno dopo una giornata di concerti che hanno visto esibirsi anche i Placebo, storico gruppo rock punk degli anni Novanta.
In cinquantamila si sono assiepati nell'arena per acclamare i loro beniamini, nell'unica data in Italia della band. Ad aprire il concerto è stato 'Rag doll'. Il cantante Steven Tyler si é presentato sul palco in tenuta zebrata, occhiali Rayban e un bacio di rossetto su una guancia. Sempre in tema di abbigliamento, il chitarrista solista Joe Perry è entrato in scena in pantalonidi pelle nera e un Borsalino dello stesso colore in testa.
Oggi il concerto di Eddie Vedder in concomitanza con la finale del Calcio Storico e con i Fochi di San Giovanni. Una giornata piena ma da bollino nero per la città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI