Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 02 dicembre 2021 ore 16:08

In auto sui viali con la coca pronta allo spaccio

Le dosi di cocaina erano già pronte ad essere spacciate ma il conducente della vettura è stato riconosciuto dagli agenti della municipale



FIRENZE — Girava in auto con 17 dosi di cocaina pronte per essere spacciate ma è stato riconosciuto e fermato dagli agenti della polizia municipale. Si tratta di un cittadino straniero, fino all'aprile destinatario di provvedimento di divieto di dimora nel Comune di Firenze.

Il fermo è avvenuto martedì pomeriggio in viale Petrarca dove la persona già nota alle forze dell’ordine come spacciatore è stata individuata ala guida di un veicolo.

Gli agenti lo avevano già arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti ed il comportamento agitato ha insospettito i vigili che assieme all'unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno ispezionato l’auto trovando sotto la pedaliera 17 dosi di cocaina già confezionate per un peso totale di circa 10 grammi oltre ad un frammento di hashish. 

A quel punto gli agenti si sono recati a casa dell’uomo dove hanno sequestrato 360 euro, presumibilmente provento dell'attività illecita. 

L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca