Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita

Cronaca Sabato 30 Gennaio 2016 ore 14:58

Imbrattata la sede di Casapound

Numerose scritte sono state vergate nella notte sui muri di palazzi e di una scuola vicini alla sede del gruppo di estrema destra in via Fontana



FIRENZE — A denunciare l'episodio è la stessa Casapound in un post su Facebook. "Questo episodio spiacevole - dichiara una nota di Casapound  - è solo un fastidioso contrattempo che non andrà certo ad impedire la nostra attività politica nella zona, Peraltro i nostri militanti si sono già attivati per ripulire con solventi e vernici tutte le scritte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia è intervenuta per la segnalazione di un ragazzo armato di coltello. La perquisizione ha rivelato varie armi bianche e droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità