Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
F-16, Russia, Nato. Erdogan il più atteso al vertice di Madrid. Le partite parallele del Sultano

Cronaca lunedì 02 maggio 2016 ore 17:34

Imbrattano i muri ma si credono artisti

Due giovani writer hanno allontanato in malo modo un passante che li ha interrotti mentre scrivevano sulla parete esterna di una scuola



FIRENZE — Sono un fiorentino di 16 anni e un filippino di 17 i due writer sorpresi a imbrattare un muro della scuola 'Ottone Rosai' in via dell'Arcovata a Firenze. 

Quando il passante si è avvicinato chiedendo loro cosa stessero facendo, i due giovani gli hanno risposto di non dar loro noia perché stavano creando un'opera d'arte. Non hanno reagito proprio allo stesso modo, però, quando sul posto si sono presentati gli agenti di polizia arrivati dopo la segnalazione della loro presenza al 113.

Ai poliziotti i ragazzini hanno detto di non sapere che fosse proibito scrivere sui muri. Questo, però, non li ha resi immuni dalla denuncia che è arrivata subito dopo l'identificazione. Sotto sequestro è finito un piccolo arsenale di pennarelli e bombolette di vernice. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento, che inizierà a Luglio, prevede l'allargamento della carreggiata per adeguarla ai flussi di traffico delle ore di punta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità