Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 14:48
Il tram non si ferma a Natale ma riduce le corse

Il servizio del trasporto locale su ferro sarà garantito anche durante le festività, a variare saranno le frequenze di transito alle fermate
FIRENZE — Durante il periodo natalizio il servizio della tramvia di Firenze sarà sempre garantito, lo ha confermato il vettore con una nota.
Dal 24 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021 è stato confermato l'orario del servizio, attivo tutti i giorni, dalle 5 a mezzanotte e 30, senza interruzioni durante i giorni festivi.
In base ai giorni, festivi e feriali, varieranno le frequenze delle corse. A Natale e il primo giorno dell'anno ci sarà una corsa ogni 9 minuti, mentre nei restanti giorni, con qualche variazione, ci sarà una corsa ogni 5-7 minuti per tutto il giorno.
Tutte le informazioni, i dettagli su frequenze, orari e prime ed ultime corse è possibile consultare la specifica pagina su questo sito: https://www.gestramvia.com/orari-natale-2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI