Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Lunedì 21 Dicembre 2020 ore 14:48

Il tram non si ferma a Natale ma riduce le corse

Il servizio del trasporto locale su ferro sarà garantito anche durante le festività, a variare saranno le frequenze di transito alle fermate



FIRENZE — Durante il periodo natalizio il servizio della tramvia di Firenze sarà sempre garantito, lo ha confermato il vettore con una nota.

Dal 24 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021 è stato confermato l'orario del servizio, attivo tutti i giorni, dalle 5 a mezzanotte e 30, senza interruzioni durante i giorni festivi.

In base ai giorni, festivi e feriali, varieranno le frequenze delle corse. A Natale e il primo giorno dell'anno ci sarà una corsa ogni 9 minuti, mentre nei restanti giorni, con qualche variazione, ci sarà una corsa ogni 5-7 minuti per tutto il giorno.

Tutte le informazioni, i dettagli su frequenze, orari e prime ed ultime corse è possibile consultare la specifica pagina su questo sito: https://www.gestramvia.com/orari-natale-2020


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca