Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE20°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»

Cronaca Giovedì 21 Gennaio 2021 ore 11:59

Il pusher scende dal treno e scatta l'inseguimento

Appena sceso dal treno si è sentito braccato ed ha tentato di raggiungere l'uscita della stazione inseguito a piedi dalla guardia di finanza



FIRENZE — I finanzieri hanno sequestrato un etto di hashish a un tunisino di 34 anni intercettato alla stazione di Rifredi, l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il tunisino è sceso dal treno e si è trovato nel mezzo di un controllo effettuato dai finanzieri con il cane antidroga Ebryl che ha segnalato l'uomo agli agenti.

Alla domanda se detenesse sostanze stupefacenti, il giovane è fuggito in direzione dell’uscita ma è stato raggiunto e fermato dai militari dopo un breve inseguimento a piedi.

Una volta fermato ha consegnato un panetto di hashish, del peso di circa 100 grammi, che è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori delle farmacie comunali hanno incrociato le braccia anche in Toscana per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca