Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 11:59
Il pusher scende dal treno e scatta l'inseguimento

Appena sceso dal treno si è sentito braccato ed ha tentato di raggiungere l'uscita della stazione inseguito a piedi dalla guardia di finanza
FIRENZE — I finanzieri hanno sequestrato un etto di hashish a un tunisino di 34 anni intercettato alla stazione di Rifredi, l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il tunisino è sceso dal treno e si è trovato nel mezzo di un controllo effettuato dai finanzieri con il cane antidroga Ebryl che ha segnalato l'uomo agli agenti.
Alla domanda se detenesse sostanze stupefacenti, il giovane è fuggito in direzione dell’uscita ma è stato raggiunto e fermato dai militari dopo un breve inseguimento a piedi.
Una volta fermato ha consegnato un panetto di hashish, del peso di circa 100 grammi, che è stato sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI