Cronaca martedì 28 gennaio 2020 ore 18:30
Il pusher entra in auto per spacciare la cocaina

La squadra antidroga della polizia municipale è intervenuta dopo aver monitorato alcuni movimenti sospetti attorno all'abitacolo di una autovettura
FIRENZE — La squadra antidroga della polizia municipale hanno arrestato uno spacciatore sorpreso a vendere cocaina all'interno di una vettura in sosta sulla pubblica strada. Nella tarda mattinata di ieri in via del Mezzetta, tra Campo di Marte e Rovezzano, gli agenti hanno notato uno strano movimento da parte di una persona che all’improvviso è entrata in un’auto e ne è uscita poco dopo.
Gli agenti hanno bloccato il presunto pusher che ha gettato sul sedile posteriore della vettura un pacchetto nel quale sono stati rinvenuti tre involucri di materiale plastico termosaldati contenenti cocaina del peso complessivo di oltre due grammi.
Dopo aver identificato lo spacciatore, gli agenti hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione dove sono stati trovati 700 euro che sono stati sequestrati quale provento dell’attività di spaccio. Il pusher è stato denunciato mentre per il cliente sono scattate la segnalazione in Prefettura e la sanzione per l’acquisto e detenzione di modica quantità di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI