Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn

Attualità Mercoledì 08 Settembre 2021 ore 10:08

Il prefetto va a Roma e saluta i vigili del fuoco

Il prefetto di Firenze in procinto di assumere il nuovo incarico istituzionale a Roma ha salutato i vigili del fuoco del Comando provinciale



FIRENZE — Il prefetto di Firenze, Alessandra Guidi, ha fatto visita al Comando dei vigili del fuoco di Firenze per salutare i pompieri della Città metropolitana prima di partire alla volta di Roma. 

Ad accoglierla il Comandante Gennaro Tornatore e il personale in servizio, con il quale il prefetto si è intrattenuta in particolar modo all’interno della sala operativa.

Il prefetto Guidi assumerà a breve il nuovo incarico presso il Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno