STOP DEGRADO martedì 16 novembre 2021 ore 10:50
Il parcheggio in piazza fa infuriare i residenti

Ai residenti del centro storico non sono piaciute le immagini condivise sui social che ritraggono le auto parcheggiate in piazza Santa Maria Novella
FIRENZE — Non sono piaciute ai residenti del centro storico le immagini scattate lo scorso fine settimana che ritraggono alcune auto parcheggiate in piazza Santa Maria Novella.
A raccogliere la segnalazione di un cittadino sono stati i Residenti Resistenti del centro storico di Firenze che le hanno condivise e commentate su Facebook.
"Come è possibile che accada tutto questo?" è la domanda posta dai residenti che sono tornati a chiedere "Porte telematiche accese dalle 7 e 30 alle 1 e 30 del giorno successivo sono l'unica soluzione possibile per risolvere il 'problema''.
L'accusa dei residenti è che una Ztl non blindata "Non viene usata per attraversare il centro storico ma per parcheggiare liberamente e gratuitamente dove capita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI