Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 ottobre 2017 ore 17:39

La nuova vita del campo da calcio

​Inaugurato dopo la riqualificazione l’impianto sportivo di Mantignano Ugnano con un nuovo manto in erba sintetica per il campo di calcio



FIRENZE — Un nuovo manto in erba sintetica per il campo di calcio a 11 dell’impianto sportivo di Mantignano Ugnano, grazie ad un investimento del Comune di Firenze di 475mila euro. 

Oggi il sindaco Dario Nardella e l’assessore allo Sport Andrea Vannucci, insieme al presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni, hanno inaugurato il campo di calcio che serve una fetta molto ampia di giovani e di sportivi fiorentini.

“Una promessa mantenuta - ha detto il sindaco Dario Nardella -. un impegno concreto verso tutto il quartiere. Questo impianto, e la società che lo gestisce, sono un punto di riferimento e lo inauguriamo perché c’è stata la determinazione di tutti. Noi abbiamo investito energie e risorse per ottenere una struttura bella e sicura dove i ragazzi possano divertirsi. Questa è la cosa che più ci gratifica”. 

“Mantenere le promesse – ha detto l’assessore allo sport Andrea Vannucci - è la cosa più bella del mio lavoro. Abbiamo deciso di investire in questo impianto perché centrale per tutto il quartiere. Grazie al lavoro costante dei nostri uffici per fare in modo che alla fine dell’estate questi lavori potessero essere finiti, abbiamo ottenuto il risultato voluto. Questo impianto adesso ha fatto un salto di qualità, e continueremo ad investire qui”.
“Un intervento fortemente voluto dai cittadini e dal quartiere 4 – ha detto il presidente del Q4 Mirko Dormentoni – che realizzandosi fa dell’impianto sportivo di Mantignano-Ugnano uno dei più belli e funzionali della città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno