
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 29 agosto 2020 ore 12:17
Il mercato può tornare sotto la nuova pensilina

All'inizio dell'estate Palazzo Vecchio ha stanziato 200 mila euro per accelerare il cantiere ed ospitare gli ambulanti sotto la nuova pensilina
FIRENZE — A fine Luglio la giunta ha stabilito la priorità per la riqualificazione della piazza dell'Isolotto, affinché il mercato fosse coperto velocemente dalla nuova pensilina. A fine Agosto il presidente del Quartiere 4 mostra sui social lo stato dei lavori.
Il ritorno del mercato ha avuto la meglio rispetto al completamento della piazza che sarà invece ultimata nelle settimane successive al rientro dalle vacanze.
Palazzo Vecchio ha stanziato 200 mila euro per portare avanti i lavori in piazza e completare la pavimentazione per ospitare a Settembre il ritorno del mercato nella sua posizione originaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI